lunedì 13 ottobre 2014

SOFFIA CON ME

Quando senti di avermi perduto,
io stringo più forte la tua mano.
Quando pensi che io non ci sia,
osserva la perfezione che sei
e che ti circonda.
Vorresti vivere sempre nell'Estasi dell'Incanto?
E sentire palpitare il mio Amore in ogni dove,
come un moto perpetuo?
Questo accade già,
ma non sempre lo senti.
La materia densa ti richiama
e pensi, allora, di avermi perduto.
Eppure, anche se si spezzano le ali
di chi ha imparato a volare,
di chi ha conosciuto l'aria
e il senso di libertà,
costui, o costei,
non dimentica mai il volo
e tenta di ripeterlo sempre,
escogitandone il modo.
Chi ha conosciuto me
e ha bruciato della mia
FIAMMA ETERNA
non dimenticherà.
Tornerà sempre alla Fonte
da cui si è nutrito.
Escogiterà,
anche, modi assurdi
per reincontrarmi.
E IO SARO' QUI.
Non esiste tempo,
né esiste spazio
capaci di porre distanza
tra CIO' CHE SIAMO.
Non esiste vuoto.
Se senti che la FIAMMA
si affievolisce,
soffia con Me.




Nessun commento:

Posta un commento