sabato 26 aprile 2014

IO SONO

Non cercatemi in un testo scritto, in un’immagine o in parole pronunciate e scritte da Altri.
IO SONO ovunque e in nessun luogo.
IO SONO principalmente dentro di voi.
Non cercate di riconoscermi in chi vi sta di fronte, se prima non mi avete riconosciuto dentro di voi.
All’inizio vi sono apparso come un estraneo, qualcuno che non vi risuonava, ma poi pian piano avete cominciato a prendere confidenza con ME, con la mia Parola dentro di voi e il sussurro della mia Voce. Non avete più avuto paura.
Dopo aver acquisito questa sicurezza, dopo aver compiuto questo viaggio in voi, potete allora tentare di riconoscermi nell’Altro, in ciò che vi sta attorno e vi è intorno.
IO SONO OVUNQUE voi possiate volgere lo sguardo. Ma sappiate scorgere la Verità di CIO’ CHE SONO.
E come poterlo fare? C’è un solo modo per capire CIO’ CHE E’ MIO e riconoscermi in ciò che vi è attorno.
Chiedetevi se CIO’ CHE VEDETE, ASCOLTATE E SENTITE è AMORE.
Chiedetevi se la linfa che muove le parole che sentite, i pensieri che avete è AMORE
Se non trovate AMORE, allora vi stanno ingannando, vi state ingannando.
Non gettatevi nel mondo se prima non avete compreso come poterlo riconoscere, come poter discernere, come poter cercare CIO’ CHE E’ VERO.
Molti vi inganneranno, ma se avrete riconosciuto CIO’ CHE SONO DENTRO DI VOI, voi ve ne accorgerete e li smaschererete.
Nessun buio può oscurare ciò che ha imparato a riconoscere la LUCE, a ESSERE LA LUCE.
Non fatevi Maestri d’Altri se prima non lo SIETE stati per VOI STESSI.
Non insegnate ciò che prima non avete appreso e insegnato a VOI STESSI.
Non esistono infiniti DEI, non esistono infiniti CRISTO. Quello che conta ed è vero è il CRISTO che sentite risuonare in VOI, emanazione più pura e Vera dell’AMORE DI DIO.
Siate benedetti nella Luce.


Nessun commento:

Posta un commento